Art Cafè a Villa Borghese: l’esclusiva vita notturna di Roma


image

L’Art Cafè è il locale più celebre ed esclusivo della vita notturna di Roma. Diventato nel corso degli anni una vera e propria stella polare per gli amanti del clubbing della Capitale e una tappa obbligata per chi decide di passare un piacevole soggiorno nella Città Eterna, l’Art Cafè sorge nella suggestiva cornice di Villa Borghese, forse il più bello tra i parchi romani. Noto a livello internazionale per aver ospitato nel corso della sua storia i migliori Dj in circolazione, il club si conferma un vero must per gli appassionati della night life. Le serate clou sono quelle del venerdì e del sabato, ma non mancano gli eventi speciali durante gli altri giorni della settimana.

Vi consiglio questo locale per le vostre serate più alla moda, dove divertirsi non è mai scontato. Sono stata molte volte in questa discoteca e ha reso le mie serate sempre spumeggianti e straordinarie. Per entrare basta farvi mettere in lista e per info contattatemi pure senza problemi 🙂

Attenzione! All’entrata c’è molta selezione quindi occhio a come vi vestite e come vi presentate all’ingresso: l’apparenza è tutto qui!

Art Cafè Roma
Via del Galoppatoio 33, 00197 Roma
Telefono: +39 06 3220994
Email: info@art-cafe.it
Facebook: www.facebook.com/artcafepage

art cafè roma

 

 

 

 

 

 

 

 

art cafè roma

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *