Brilò, l’apericena ricco ed economico di Roma


Il Brilò nel quartiere Appio di Roma è un ottimo compromesso tra qualità e prezzo per condividere una cena veloce e un aperitivo gustoso. Non ci si deve aspettare un locale chic, perchè da Brilò l’elemento vincente è la semplicità. Molti giovani lo frequentano e molti ne parlano, alla fine il cliente esce sempre soddisfatto.

È un locale perfetto x una serata con gli amici. Il cibo è ottimo (buffet tra l’altro) e rifornito quasi subito appena una pietanza finisce, il che succede molto spesso. Il prezzo per l’apericena è competitivo alla faccia della crisi!..I cocktail sono ben fatti e sicuramente non si risparmiano con gli alcolici. Il servizio è veloce e il proprietario è sempre lì disponibile e collaborativo. Non ho proprio niente da ridire e lo consiglio davvero a tutti. Ci torno ogni volta che posso.

 

Ho preso questa recensione da TripAdvisor e descrive perfettamente questo locale. Brilò è semplice ma allo stesso tempo ricco di varianti. Locale ottimo per fare un vero e proprio apericena economico, a soli 8,50€!! Il buffet è illimitato e variegato, sempre rifornito dai camerieri attenti. Si comincia dai vari tipi di pasta, passando per i fritti e la pizza, finendo con i dolci. Si tratta del vero e proprio apericena che piace a noi romani.  
Il Brilò si presenta come Wine Bar, quindi immancabile il vino che accompagnerà il nostro “ape”, come lo chiamo io!
Il Brilò è un punto d’incontro a Colli Albani, adiacente la via Appia, un modo diverso di intendere l’aperitivo, per sentirsi a casa con gli amici di sempre.

Buon aperitivo ragazzi/e!!
 
Via Genzano 77, 00179 Roma, Italia
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *