Dolce & Gabbana a Capri


I due grandi stilisti italiani Domenico Dolce e Stefano Gabbana iniziano proprio da Capri i loro festeggiamenti dei 30 anni della maison che ha rivoluzionato il made in Italy.
Per loro Capri fu amore a prima vista e quindici anni fa decisero di aprire la prima boutique qui. S’innamorarono dei sandali capresi artigianali, delle persone e del fantastico mare blu dei Faraglioni.
Proprio in questa occasione, si accoglieranno cento ospiti nel negozio Dolce&Gabbana di via Camerelle con un restyling che s’ispira alla Capri vintage.

Non a caso i due stilisti hanno scelto Napoli per mettere in scena i grandi festeggiamenti che si terranno nella città dal 7 al 10 luglio.
Cinquecento camere d’albergo già prenotate. Una cena di gala per 400 vip nella baia di Posillipo, sulla spiaggia di Palazzo Donn’Anna. Castel dell’Ovo e Spaccanapoli come set per le sfilate di moda. Madrina dell’evento, Sofia Loren.

La spiaggia del Bagno Elena, su cui si affaccia anche il ristorante stellato Palazzo Petrucci, dovrebbe essere il set della cena di gala del 10 luglio: tavoli in spiaggia, candele e un servizio barche per gli ospiti vip a bordo di super yacht.

Il programma è intenso e ben organizzato. Ci saranno tre sfilate per presentare le anteprime del prossimo anno; un temporary store che resterà aperto un mese; cene, pranzi, visite guidate ai tesori della città. La sfilata della linea donna sembra che avverrà proprio nel cuore del centro storico.
Il Castel dell’Ovo sarà la passerella della moda uomo.

Già nella presentazione della collezione Primavera/Estate 2016 #ItaliaisLove, Dolce&Gabbana avevano anticipato l’amore per l’Italia sugli abiti stampati con le foto delle più belle città d’Italia.
Il Made in Italy ha trionfato ancora.

 

Dolce&Gabbana

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *