Nice Roma per vivere le notti d’estate


La discoteca Nice Roma, dopo L’Art Cafè d’inverno, è la location ideale per le lunghe notti d’estate. Musica house, commerciale, dj famosi, serate esclusive, bella gente, privè affollati sono le caratteristiche di questa discoteca estiva a Roma. Apre a giugno e chiude a settembre, proprio accanto allo Stadio dei Marmi, zona nord di Roma.

Una costante crescita nell’offerta di intrattenimento per i giovani dai 18 ai 30 anni, ma soprattutto una costante attenzione a quelle che sono le tendenze in fatto di arredamento e gestione: la discoteca Nice Roma all’ombra dello Stadio Olimpico è ormai un must per chi vuole divertirsi d’estate. L’ultimo restyling è stato evidente e di successo.

Colori chiari e scuri rarefatti, nero bianco marrone contraddistinguono l’ambiente della discoteca Nice NICERoma di via Costantino Nigra, sempre affollata di belle persone, bellissime ragazze e gente simpaticissima che prenota esclusivi tavoli nei privé migliori della capitale.

La discoteca Nice Roma è distribuita su ben tre livelli, con otto aree privé e tanto spazio per ballare fino alle prime luci dell’alba. Se non avete mai passato una serata al Nice, allora non sapete cosa significa vivere l’estate romana. Con i suoi volti sorridenti che preferiscono la discoteca Nice Roma a qualsiasi altro ritrovo. Così vicini al centro, così lontani dal caos di altre zone come Trastevere e Testaccio. L’esclusività è qui, in via Nigra, dove ogni week end estivo lunghe file di persone si accalcano per trascorrere qualche ora di puro divertimento.

Raccontatemi la vostra esperienza e scrivetemi per info!!

NICE ROMA
Via Costantino Nigra 33, Stadio Olimpico, Roma

 

nice

 

 

nice-roma

 

 

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *