Rosti al Pigneto


Ciao a tutti!!
Voglio farvi inoltrare in questo mondo con il primo locale: Rosti al Pigneto. Questo ristorante si trova nel cuore di uno dei quartieri più caratteristici di Roma, Il Pigneto, che io chiamo il quartiere degli artisti perchè è un’esplosione di colori, piccole case, viottoli e gente stravagante. Rosti è il mix perfetto di questo quartiere che culmina in una bella giornata di sole nel suo accogliente giardino. Rosti è un punto di ritrovo per tutti: bambini, adulti, ragazzi e anziani.

Il brunch da Rosti al Pigneto è qualcosa di super: il buffet è ricchissimo, la cucina tipicamente italiana, con una scelta variegata. Sabato e domenica il brunch si trasforma nel tipico “pranzo della nonna“. Adoro questo posto per un pranzo veloce e una colazione “ritardataria”, con amici, con il fidanzato o con la famiglia! E’ piaciuto davvero a tutti.

All’interno, Rosti offre anche tavoli sociali, dove ognuno può sedersi per scambiarsi idee o semplicemente per stare insieme, perchè Rosti al Pigneto è anche questo.

L’offerta spazia dalla colazione alla cena, dal brunch nel weekend alla pizzeria, dall’aperitivo al dopo cena. Tutto da provare!

Vi consiglio la prenotazione nel weekend.

Scoprite tutti gli eventi e l’ampia scelta che Rosti al Pigneto vi offre:

https://www.facebook.com/rostialpigneto/?fref=ts

http://www.rostialpigneto.it/

Rosti al Pigneto
Indirizzo: Via Bartolomeo d’Alviano, 65, Roma RM
Telefono: 06 275 2608
 

Rosti entrata

Giardino Rosti al Pigneto

Rosti brunch Rosti giardino Rosti tavoli Rosti interni

Share