Premiata Panineria al Pigneto presenta: Spirito a Roma


Spirito a Roma. La Premiata Panineria al Pigneto con il nuovo Spirito conquista il quartiere degli artisti. Massimo Innocenti e Agathe Jaubourg hanno unito la qualità della scelta gastronomica della Premiata Panineria con il “buon bere” dello speak easy Spirito.
Due realtà separate da una misteriosa porta, con su scritto “Carni Scelte”. Un magazzino? No, uno strano collegamento che porta in un cocktail bar alla vecchia maniera americana, Spirito.

s_SPIRITO-BRUNCH-SESSIONS-F

Qui il bere diventa un’esperienza di qualità con cocktail ben miscelati e accompagnati dalla cucina della vicina storica PanineriaSpirito è uno speak easy che si ispira al proibizionismo americano: alzando la cornetta del telefono accanto alla porta d’ingresso, una voce risponde, qualcuno apre la porta e sarete catapultati in un mondo parallelo.

Il gentlemen club si distingue subito: le poltrone e i divani di pelle rossa, il pianoforte al centro e il bancone che funge da tavolo da gioco con roulette, nelle serate in cui il croupier vi tenterà nel gioco per vincere i cocktail dei giovani bartender professionisti. Il tutto con un sottofondo speciale di musica jazz.
Il locale è ampio e ha terrazze su due livelli per le calde notti d’estate

Spirito è senza alcun dubbio uno dei miei locali preferiti a Roma. Adoro il mistero che avvolge questo luogo completamente fuori dal normale dove sentirvi a vostro agio vi risulterà semplicissimo. Cocktail unici: io personalmente vi consiglio Ruskj Chaj a base dell’amata Vodka Smirnoff.

Vi consiglio inoltre il brunch session tutte le domeniche a partire dalle 12. Favoloso!

La prenotazione è d’obbligo nel week end!!

Provate e fatemi sapere!!

Spirito, Via Fanfulla da Lodi 53. Tel.  3272983900

Sito web

Facebook

 

 spiritointerno-700x525

 

cocktailspirito-700x1048

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *