The Corner Roma, la terrazza all’Aventino


Un’altra delle mie serate alla scoperta dei locali romani estivi mi ha portato al The Corner, il locale all’angolo su viale Aventino a Roma, attualmente inserito nel progetto allargato di Marco Martini Restaurant Cocktail Bar, che vede in profonda sintonia il ristorante dello chef stellato Marco Martini con un’ottima selezione di drink dal cocktail bar.

Oggi il The Corner si presenta così, completamente rinnovato: nel lounge garden, arricchito da piante, fiori, poltrone e statue in stile liberty,  si può gustare la cucina dello chef Marco Martini accompagnata da cocktail pensati su misura per ogni piatto.

The Corner Roma è una villa che si sviluppa su tre piani, che ad oggi appare nettamente trasformata. Ai piani superiori si trovano il ristorante dello chef Marco Martini, il quale ha ottenuto una stella Michelin con un menù d’autore e una drink list d’eccezione, e la terrazza in stile liberty.

Il The Corner è un’esperienza tutta da scoprire, aperto dal pranzo all’aperitivo, dalla cena ai drink, per una serata d’estate, e non solo.

Marco Martini Restaurant Cocktail Bar
Viale Aventino, 121 • 00153 Roma
Tel. 06 4559 7350

Sito Web

Facebook

Cocktail The Corner
« 1 di 4 »
Share