The Race Club Roma tra motori e cocktail


Stasera voglio condividere con voi la mia piacevole serata a the Race Club Roma al Colosseo. Ho scoperto questo cocktail bar tramite il passaparola di amici e Facebook e ne sono rimasta veramente colpita.

Entrando si nota subito che il locale ha a che fare con i motori…ci sono motociclette in esposizione come  in un’officina d’epoca. Il proprietario Diego Ferracani ci ha accolto all’entrata e ci ha accompagnato nella sala del locale al piano inferiore. Qui un universo sorprendente ci attende, tutto è arredato all’insegna dei motori, il design è molto curato e ricercato.

La cosa che balza subito agli occhi è la frase dietro al bancone del bar.

Io e il mio ragazzo Simone ci siamo accomodati al bancone, proprio a stretto contatto con il barman, perché ci piace scoprire, imparare e veder creare i cocktail. Qui ci ha intrattenuto tutta la sera il barman Angelo, a cui vanno tutti i miei complimenti, non solo bravo e professionista, ma anche in grado di conversare amichevolmente con il cliente, facendoci gustare i cocktail e trasmettendoci la sua passione per il bartending. Abbiamo bevuto un Rob Roy, un Mint Julep e un Old Pal tutti a base whiskey. Davvero buonissimi!!

Ottimo lavoro anche di Andrea, una giovane promessa della mixology e Laura.

Con la nuova stagione 2016/2017 the Race Club ha ampliato la sua scelta, offrendo ai suoi ospiti l’aperitivo dalle 18.30 alle 21.00 con taglieri di salumi e formaggi tradizionali, pizzette e finger food di qualità. Inoltre, the Race Club diventa anche luogo per eventi privati, un posto speciale dove festeggiare le occasioni più importanti.

Complimenti davvero ai proprietari Ferracani e ai barman!

 

The Race Club Roma
Via Labicana, 52 00184
Tel.: 0696044048

Info sulla pagina Facebook!

    

 


The race club interni

the race club roma

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *